XI EDIZIONE | 14 – 16 dicembre 2017 | BOLOGNA
Docunder30_XI edizione
Se sei iscritto all’Associazione Documentaristi Emilia-Romagna e vuoi far parte della giuria per Docunder30, invia la tua candidatura a info.docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “GIURIA DER” entro e non oltre il 17 novembre.
Il vincitore avrà inoltre la possibilità di iscrivere il proprio film gratuitamente alla selezione dell’ECU – The European Indipendent Film Festival, partner di Docunder30 www.ecufilmfestival.com.
Per maggiori informazioni, sono a disposizione il sito www.dder.org, la pagina Facebook e la email docunder30@gmail.com.
Ideato e realizzato da D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna – presidente Enza Negroni con la direzione artistica di Angelita Fiore in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna, Docunder30 è diventato una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario.
Docunder30 2017 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna
Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna
Con il patrocinio del Comune di Bologna e del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna
In collaborazione con Doc/it, Associazione 100 Autori, Kinodromo, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Bellaria Film Festival, FCP-Festival del Cinema di Porretta, Biografilm Festival, Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla, Critica in MOVimento, DDB Distribuzioni dal basso
Mediapartner Emiliodoc
Con la partnership di ADCOM (www.adcom.it) e ULULE (it.ulule.com),
Ecu Film Festival (www.ecufilmfestival.com)