Sei uno studente del DAMS di BOLOGNA o della LM IN CINEMA, TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE e vuoi far parte della giuria alla XI edizione di Docunder30?
Invia la tua candidatura a docunder30@gmail.com mettendo come oggetto della mail “CV per GIURIA DOCUNDER30” entro e non oltre il 30 novembre.
POSTI LIMITATI
Docunder30 è una delle più apprezzate manifestazioni cinematografiche dedicate agli “autori sotto i trent’anni” di cinema documentario. Ideato e realizzato da Angelita Fiore e D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna e con l’Università di Bologna.
Quest’anno la giuria composta dagli studenti di cinema sarà coordinata dal professor Paolo Noto dell’Università di Bologna.
Per maggiori informazioni visitate:
www.dder.org
www.facebook.com/docunder30
Docunder30 2016 è realizzato da D.E-R Associazione Documentaristi Emilia-Romagna
Con il contributo dell’Assessorato alla cultura della Regione Emilia-Romagna
Con il patrocinio del Comune di Bologna, del Corso di Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale – Università di Bologna
In collaborazione con Ecu Film Festival, Doc/it, Kinodromo, DAMS cinema Bologna,
Liceo Laura Bassi, Liceo musicale Lucio Dalla
Con la partnership di ADCOM, ULULE
Media partner Radio Città Fujiko, Emiliodoc
Con la partecipazione di Associazione 100 Autori, Cinevasioni, Biografilm Festival, Visioni Italiane, viaemili@docfest, Reggio Film Festival, Bellaria Film Festival, FCP- Festival del Cinema di Porretta, DDB Distribuzioni dal basso.